ROMULO, ACCORDO CON LA JUVE!

ROMULO, ACCORDO CON LA JUVE!

Juventus sempre attiva dopo i primi tre colpi piazzati in sequenza con l’arrivo a Torino di Morata, Evra e Pereyra. I dirigenti bianconeri hanno messo le marce alte per Romulo, il centrocampista che la Juve stava già trattando col Verona nelle calde settimane dell’affaire Iturbe. Romulo (piace anche al Galatasaray…

Juventus sempre attiva dopo i primi tre colpi piazzati in sequenza con l’arrivo a Torino di Morata, Evra e Pereyra. I dirigenti bianconeri hanno messo le marce alte per Romulo, il centrocampista che la Juve stava già trattando col Verona nelle calde settimane dell’affaire Iturbe. Romulo (piace anche al Galatasaray di Prandelli), è un elemento duttile, capace di fare le due fasi sulla corsia di destra, ma con attitudini più spiccate in quella offensiva. Dopo l’incontro di martedì, ieri i contatti sono proseguiti e la trattativa è in dirittura d’arrivo.

 

La Juve ha Romulo in pugno e stringe per chiudere: prestito oneroso con obbligo di riscatto sugli 8 milioni nella prossima stagione. Si chiude entro 48 ore. (gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy