“Rolando-Inter complicato: vi spiego”

“Rolando-Inter complicato: vi spiego”

Ai microfoni di calcionews24.com l’agente FIFA Franco Camozzi, vicino alla situazione di Rolando, si sofferma sul possibile riscatto del difensore da parte dell’Inter: “Esiste una trattativa ma io credo che che sarà portata avanti solo ad una condizione. Il giocatore deve rescindere con il Porto, in altri modi la vedo…

Ai microfoni di calcionews24.com l’agente FIFA Franco Camozzi, vicino alla situazione di Rolando, si sofferma sul possibile riscatto del difensore da parte dell’Inter: “Esiste una trattativa ma io credo che che sarà portata avanti solo ad una condizione. Il giocatore deve rescindere con il Porto, in altri modi la vedo difficile. Il Porto – spiega il procuratore – ha posto le sue resistenze, ma credo sia una strada percorribile, non la più facile. Io credo che alla fine la spunterà la squadra che andrà dal Porto accontentandolo con una offerta vicina alla richiesta. Non penso che il giocatore voglia rimanere fino a gennaio senza giocare a calcio. Inter esclusa? Nel momento in cui l’Inter offre una cifra e il Porto ne richiede un’altra la situazione è abbastanza complicata. Anche la cifra offerta dall’Inter al giocatore dipende dall’eventuale rescissione o meno. Poi il calcio è un mondo dinamico, tutto può cambiare da un giorno all’altro perché ci sono delle pressioni.

 

Però ad oggi, come ho spesso ripetuto, quando molti sprizzavano entusiasmo da tutti i pori io ricordai che le parti sono molto lontante e tuttora è cosi. Io non vedo una sorta di avvicinamento, l’Inter ha assunto una posizione attendista perché spera nella rescissione o magari che venga accettata la prima offerta. Qualcosa potrebbe cambiare nel caso decidesse di vendere Campagnaro, facendo conto: dei centrali non dimentichiamo che ne ha uno solo mancino che è Juan Jesus e magari l’Inter andrebbe a prendere un mancino che è Balanta. Molti pezzi del puzzle dovrebbero andare al loro posto per far si che Rolando torni all’Inter. Il ragazzo è tranquillo e aspetta, lui avrebbe fretta di raggiungere l’Inter. Bisogna capire le logiche del comportamento del Porto che può far leva su un altro anno di contratto. La situazione è complicata, io tutto questo ottimismo dei giornali non ho lo ricevuto come tale perché conosco la situazione”. (fcinternews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy