Rivaldo e figlio nello stesso club!

Rivaldo e figlio nello stesso club!

Ci sono storie calcistiche che continuano ad appassionare e che non vorremmo mai finire di leggere. Una di queste è senza dubbio quella di Rivaldo che, dopo aver regalato emozioni a migliaia di tifosi (anche in Italia), sta continuando a giocare alla non più verde età di 41 anni. Una…

Ci sono storie calcistiche che continuano ad appassionare e che non vorremmo mai finire di leggere. Una di queste è senza dubbio quella di Rivaldo che, dopo aver regalato emozioni a migliaia di tifosi (anche in Italia), sta continuando a giocare alla non più verde età di 41 anni. Una passione incrollabile, quella del mitico campione brasiliano, che l’ex giocatore del Milan sta condividendo anche con suo figlio che, scherzo del destino, milita nel suo stesso club: il Mogi Mirim. Nei giorni scorsi, durante la partita contro il XV de Piracicaba, Rivaldo ha potuto coronare il suo sogno e giocare accanto al figlio nell’ultima mezzora di gioco.

 

Tale padre, tale figlio – Dopo aver provato con il Corinthians, Rivaldinho è tornato alla base. Troppo giovane e troppo poco esperto per sfondare nel “Timao”, hanno riferito i giornali locali. Una brutta esperienza chiusa con il ritorno a casa e la gioia del primo match giocato con il padre. Un’emozione intensa per entrambi, che Rivaldo senior (che ricopre anche la carica di presidente del club) ha voluto condividere con i propri tifosi, postando su Instagram la foto che lo ritrae in campo a fianco di Rivaldinho.

fonte: calcio.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy