Rio, Janmaat e van Persie investiti sulla spiaggia da un kitesurfer

Rio, Janmaat e van Persie investiti sulla spiaggia da un kitesurfer

Le foto con i cellulari rovinano i ricordi „ I giocatori dell’Olanda Robin van Persie e Daryl Janmaat sono stati investiti da un kitesurfer, rimanendo leggermente contusi, mentre camminavano sulla spiaggia di Rio. Lo ha reso noto la Federcalcio olandese. «Nulla di grave o di cui preoccuparsi» ha tranquillizzato un…

Le foto con i cellulari rovinano i ricordi

I giocatori dell’Olanda Robin van Persie e Daryl Janmaat sono stati investiti da un kitesurfer, rimanendo leggermente contusi, mentre camminavano sulla spiaggia di Rio. Lo ha reso noto la Federcalcio olandese. «Nulla di grave o di cui preoccuparsi» ha tranquillizzato un portavoce della federazione, parlando presso l’albergo dove alloggiano gli Orange. I due giocatori hanno riportato solo «qualche graffio».

 

 

 

 

 

 

 

Van Persie e Janmaat, entrambi titolari della nazionale olandese, camminavano sulla spiaggia di Ipanema dopo pranzo, quando un kitesurfeur non è riuscito ad evitarli. «Il surf è passato a due dita dalla mia testa – ha raccontato Janmaat spesso accostato al Napoli, ad alcuni giornalisti della NOS, la televisione pubblica olandese – Fortunatamente è stato più lo spavento che il danno».

FONTE Il Mattino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy