Rihanna sarebbe incinta di Drake, ha rinunciato ad alcol e marijuana

Rihanna sarebbe incinta di Drake, ha rinunciato ad alcol e marijuana

Gli eccentrici Rihanna e Drake starebbero custodendo un dolce segreto. Secondo il sito MediaTakeOut, la sexy Riri sarebbe incinta del rapper, l’uomo che l’ha consolata dopo la separazione da Brown. Secondo questa clamorosa indiscrezione, i segnali per gridare alla gravidanza ci sarebbero tutti. Rihanna, che com’è noto nutre una vera…

Gli eccentrici Rihanna e Drake starebbero custodendo un dolce segreto. Secondo il sito MediaTakeOut, la sexy Riri sarebbe incinta del rapper, l’uomo che l’ha consolata dopo la separazione da Brown. Secondo questa clamorosa indiscrezione, i segnali per gridare alla gravidanza ci sarebbero tutti. Rihanna, che com’è noto nutre una vera e propria passione per l’alcol e la marijuana, avrebbe dato un taglio netto agli eccessi. Basta cocktail e stop alle droghe leggere. La bad girl più discussa di sempre avrebbe chiuso col suo passato fatto di colpi di testa. Sono tanti quelli che si dicono sicuri che Riri e il rapper sarebbero a un passo dalle nozze. Dopo essersi riscoperti più innamorati che mai, non avrebbero intenzione di sprecare altro tempo. La gravidanza sarebbe il coronamento di un sogno che i due coltiverebbero già da qualche mese. A destare sconcerto è stata l’improvvisa decisione della sempre sopra le righe Riri di darsi una regolata. A tal proposito, il sito in questione scrive:

 

Rihanna si è rifiutata di partecipare alla festa ufficiale post-tour di Drake, perché ci sarebbero stati troppo alcool e fumo. Così se n’è tornata nella sua camera d’albergo, invece che fare baldoria.

 

Ma come? Rihanna che si rifiuta di fare baldoria? Certo non è da lei. Vero è che la convivenza con Drake era già nell’aria da qualche tempo ma nessuno si aspettava questa clamorosa novità. I due diretti interessati tacciono. Nessuno, almeno fino a questo momento, ha smentito o confermato la notizia della gravidanza in corso. Che si tratti dell’ennesima fantasia della stampa? O forse Rihanna custodisce davvero qualcosa di importante al punto da spingerla a cambiare stile di vita?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy