Rihanna ha puntato Boateng, lo sta corteggiando via Twitter

Rihanna ha puntato Boateng, lo sta corteggiando via Twitter

È pericoloso avere una rivale come Rihanna, perfino se la fidanzata ufficiale in questione è Melissa Satta. L’ex velina di Striscia la Notizia non ha fatto in tempo a dare alla luce il piccolo Maddox che c’è già una donna pronta a soffiarle il compagno. Si tratta della celebre popstar…

Rihanna ha puntato Boateng, lo sta corteggiando via Twitter.

È pericoloso avere una rivale come Rihanna, perfino se la fidanzata ufficiale in questione è Melissa Satta. L’ex velina di Striscia la Notizia non ha fatto in tempo a dare alla luce il piccolo Maddox che c’è già una donna pronta a soffiarle il compagno. Si tratta della celebre popstar che, via Twitter, ha manifestato tutto il suo apprezzamento nei riguardi del campione. Divertita e sexy come al solito, Riri ha pubblicato un’immagine di Boateng accompagnandola con la didascalia: “Credo proprio che tiferò Ghana quest’anno”. Il riferimento è chiaro: Kevin gioca proprio nella nazionale ghanese e Rihanna, dopo aver assistito a un match, ha già scelto il sex symbol su cui puntare nel corso di questi Mondiali di calcio 2014 in Brasile. Per il momento, e per ovvie motivazioni, la riposta di Boateng non è arrivata: sempre fedele ala sua Melissa, il campione non ha raccolto l’invito implicito nelle parole della cantante.

 

 

 

 

 


Melissa Satta farebbe bene a stare attenta

Boateng non ha mai avuto fama da latin lover ma alle donne piace e anche molto. Fino al giorno del matrimonio, che dovrebbe essere celebrato nel 2015, Melissa potrebbe non dormire sonni tranquilli. Quando ci si trova di fronte a una rivale come la scandalosa Rihanna, anche una donna bellissima come la Satta comincia ad aver paura. Non c’è uomo che la popstar abbia puntato e che dopo non sia riuscita ad avere. In tutto il mondo, sono milioni gli uomini che continuano a ritenerla la donna più bella nel panorama della discografia, perfetta al punto da non avere rivali. Melissa è bellissima e, soprattutto, è la donna che spinto Kevin a mettere su famiglia ma Rihanna non ha nulla da invidiarle. Se dovesse decidere di aprire sul serio la caccia, la Satta farebbe bene a preoccuparsi: Boateng non le ha mai dato modo di dubitare della sua fedeltà ma l’artista è un osso duro da dissuadere, soprattutto quando di mezzo c’è un uomo così affascinante.

Fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy