Ricevi chiamate con il privato? Ecco come scoprire un numero anonimo

Ricevi chiamate con il privato? Ecco come scoprire un numero anonimo

Stufo di ricevere chiamate con il privato? Stanco degli scherzi telefonici di ragazzini che si fanno “grossi” dietro ad un numero anonimo? Ecco la soluzione definitiva a questo problema. Per scoprire un numero che risulta nascosto, serve una breve e semplice procedura che fra poco andremo ad illustrarvi. Il servizio…

Stufo di ricevere chiamate con il privato? Stanco degli scherzi telefonici di ragazzini che si fanno “grossi” dietro ad un numero anonimo? Ecco la soluzione definitiva a questo problema.
Per scoprire un numero che risulta nascosto, serve una breve e semplice procedura che fra poco andremo ad illustrarvi. Il servizio che vi spiegheremo è completamente gratuito, facile, veloce e funziona su qualsiasi tipo di smartphone, cellulare e telefono fisso.
Per scoprire quindi un numero anonimo, dovete seguire questa semplice procedura:

Registratevi su Whooming (registrazione completamente gratuita e sicura), e completata la registrazione come vi viene richiesto telefonando a questo numero: 0694802015.
Poi abilitate il trasferimento delle chiamate al numero fornitovi da Whooming dalla vostra scheda SIM. Potrete farlo chiamando uno dei seguenti numeri:

Dopo aver effettuato questa procedura su Whooming, l’unico modo per capire il reale numero di un privato sarà di rifiutare la chiamata anonima in arrivo.

Subito dopo il rifiuto, vi giungerà una mail da Whooming che vi mostrerà il numero reale da cui avete ricevuto la chiamata.

Il servizio è stato testato da noi della redazione di Vnews24 ed è completamente sicuro e non richiede il pagamento di nessuna somma di denaro.

Fonte: http://www.golook-technology.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy