++REUS++

++REUS++

TORINO – La questione Vidal continua a tenere banco. Il cileno e’ sempre corteggiato dal Manchester United, le opinioni e le carte sono in tavola. Da una parte Vidal non dice nulla e sembra che gradirebbe alquanto un contratto quasi raddoppiato con lo United, ma non si espone perché sa…

TORINO – La questione Vidal continua a tenere banco. Il cileno e’ sempre corteggiato dal Manchester United, le opinioni e le carte sono in tavola. Da una parte Vidal non dice nulla e sembra che gradirebbe alquanto un contratto quasi raddoppiato con lo United, ma non si espone perché sa benissimo che se la trattativa dovesse saltare i tifosi non glielo perdonerebbero. Dall’altra la società che fino ad ora non ha ricevuto offerte ufficiali e che ritiene Vidal incedibile. Esiste un sostituto di Vidal? La risposta e’ no, lo abbiamo sempre detto, non esiste in Europa un alter ego del cileno per caratteristiche tecniche e fisiche, quindi Vidal oggi non si può clonare.

 

Tuttavia esistono due giocatori, uno il preferito dei tifosi e l’altro da alcuni critici che potrebbero rendere meno sofferta la sua partenza. Reus: e’ il preferito dei tifosi, il giocatore del Borussia potrebbe essere convinto con un’offerta da almeno 50 milioni, pari a quanto incassato dalla cessione del cileno. Insomma, un giocatore forte che permetterebbe ad Allegri di passare al 4/3/3. Trattativa difficile? Quasi impossibile… Gaitan: più semplice da prendere, Nico Gaitan, stella del Benfica, praticamente l’alter ego argentino di Vidal. Centrocampista dai piedi buoni, duttile e abile negli inserimenti, potrebbe essere lui l’uomo perfetto per il dopo Vidal, con un costo non eccessivo, pari a una ventina di milioni. Ovviamente i discorsi sono teorici, ad oggi Vidal e’ più che mai bianconero e i tifosi sperano che possa restare. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy