Real Madrid-Manchester United, parla Ronaldo: “Forse, un giorno, tornerò in rosso”

Real Madrid-Manchester United, parla Ronaldo: “Forse, un giorno, tornerò in rosso”

Fra qualche ora ci sarà la super sfida amichevole per la Guinness Cup 2014 tra i colossi del Real Madrid e il nuovo Manchester United allenato dal neo tecnico Van Gaal. Un match che non conta nulla dal punto di vista del risultato ma che ha un fascino internazionale che…

Fra qualche ora ci sarà la super sfida amichevole per la Guinness Cup 2014 tra i colossi del Real Madrid e il nuovo Manchester United allenato dal neo tecnico Van Gaal. Un match che non conta nulla dal punto di vista del risultato ma che ha un fascino internazionale che metterà a confronto i Campioni d’Europa con i red devils che vogliono tornare ad essere protagonisti il prima possibile. Una partita che avrà anche incroci particolari tra corsi e ricorsi storici tra cui quello che coinvolge da vicino Cristiano Ronaldo, il fenomeno e Pallone d’Oro 2014 che proprio a Manchester mosse i primi passi da campione, facendosi conoscere al mondo del pallone prima di trovare consacrazione con la camiseta blanca.

Oggi il Real ma le porte verso Manchester restano aperte
Proprio Cristiano Ronaldo a poche ore dall’inizio del match ha provato a scaldare gli animi con frasi a dir poco sibilline: “Per me lo United è uno dei migliori club al mondo. E’ uno dei miei club favoriti e la gente di Manchester mi ha sempre trattato come un Dio. Li ringrazio moltissimo, e in un futuro, chissà… Nel calcio non si può mai sapere, non chiudo le porte a nulla, però io sono molto felice qui al Real, che è la mia casa e il mio club. Però il Manchester mi ha sempre trattato incredibilmente“. Non si è mai parlato di un suo ritorno in Inghilterra se non per speculazioni di mercato ma in un ipotetico futuro non sarebbe impossibile rivedere Cristiano laddove tutto iniziò, magari proprio con la maglia dei diavoli rossi.

Fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy