Pronta l’offerta dell’Inter per Pato

Pronta l’offerta dell’Inter per Pato

o stanno forzando la mano pur di poter chiudere l’affare o siamo arrivati davvero al punto decisivo per il ritorno di Alexandre Pato in Italia. In Brasile millantano serenità e convinzione che il tutto si possa fare e anche in tempi oramai brevissimi, tanto che dal quartier generale del Corinthians…

o stanno forzando la mano pur di poter chiudere l’affare o siamo arrivati davvero al punto decisivo per il ritorno di Alexandre Pato in Italia. In Brasile millantano serenità e convinzione che il tutto si possa fare e anche in tempi oramai brevissimi, tanto che dal quartier generale del Corinthians si vocifera che si stia attendendo da un’ora all’altra un fax su carta intestata Inter con l’offerta ufficiale per l’acquisto del Papero. Non è una novità che il brasiliano stia cercando di tutto per ritornare in Europa e in Italia e che al club nerazzurro interessi un attaccante con le sue caratteristiche.

 

Ma fino ad oggi il tutto si è fermato al puro gossip di calciomercato con la società di Thohir sempre attiva anche su altri fronti offensivi come Jovetic, Lamela e Biabiany. ( fanpage.it )

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy