Presentazione del Samsung Galaxy S5

Presentazione del Samsung Galaxy S5

Occhi puntati su Barcellona, dove ci si appresta a conoscere i dettagli del Samsung Galaxy S5 in occasione dell’evento Unpacked 5 al Mobile World Congress (MWC). Alle 20.00 (ora italiana) si conoscerà lo smartphone chiamato a concorrere con l’iPhone 6 in quella che sarà una nuova puntata dell’appassionante saga Samsung…

Occhi puntati su Barcellona, dove ci si appresta a conoscere i dettagli del Samsung Galaxy S5 in occasione dell’evento Unpacked 5 al Mobile World Congress (MWC). Alle 20.00 (ora italiana) si conoscerà lo smartphone chiamato a concorrere con l’iPhone 6 in quella che sarà una nuova puntata dell’appassionante saga Samsung (e Android) vs Apple. Noi di Mobile Fanpage non potevamo mancare l’appuntamento e, come abbiamo fatto già in altre occasioni, vi daremo ogni dettaglio, curiosità e scatto possibile grazie alla nostra diretta live.

 

In questi giorni, del resto, si sono rincorse tante indiscrezioni e, pur sapendo che soltanto durante la presentazione del nuovo Galaxy potremo avere la certezza delle specifiche tecniche, proviamo comunque a riassumere le voci più credibili. Secondo queste “rivelazioni” il display del Samsung Galaxy S5 è di 5,25″ e il primo modello ad essere commercializzato sarà il Full HD, con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 440 ppi. Solo dopo un paio di mesi dovrebbe arrivare il “prime”, il QHD da 2560 x 1440 pixel e 560 ppi. Ma le indiscrezioni non si sono certo fermate solo alla telecamera o all’usabilità dello smartphone (tasti laterali per gli scatti fotografici al posto dei tasti fisici). Ovviamente oggetto di discussione sono state soprattutto le specifiche tecniche riguardanti processore e potenza dell’apparecchio. Al momento si parla di un quad-core da 2,26 GHz, 3 GB di RAM, Android 4.4.2 KitKat e ben 3.000 mAh di batteria.

Fanpage.it


Il nuovo Samsung 5s con impronte digitali e resistente all’acqua by TM News Video

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy