POGBA – JUVE

POGBA – JUVE

TORINO – Pogba è rimasto, ora è il momento del rinnovo. Finita la sessione estiva di mercato, i dirigenti si concentrano sui contratti con una priorità. Il prolungamento dell’accordo con Paul Pogba, legato fino al 2016 ma al centro di una trattativa avviatissima con gli agenti Ali Ben Asefdi e…

TORINO – Pogba è rimasto, ora è il momento del rinnovo. Finita la sessione estiva di mercato, i dirigenti si concentrano sui contratti con una priorità. Il prolungamento dell’accordo con Paul Pogba, legato fino al 2016 ma al centro di una trattativa avviatissima con gli agenti Ali Ben Asefdi e Mino Raiola. L’ingaggio del talento francese sarà allineato a quello dei top player, attorno a 4,5 milioni più bonus. “C’è ottimismo” ha detto nei giorni scorsi Marotta. Manchester United, Psg e Real Madrid hanno rinviato d’una stagione l’assalto.

 

Per quanto riguarda le scadenze 2015, sono già definiti e in attesa semplicemente dell’annuncio i rinnovi di Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli. Avviate anche le trattative per Simone Pepe mentre più complessa, al momento, la trattativa per Stephen Lichtsteiner. Un caso a parte è quello di Gigi Buffon: anche al portiere rimane un anno di contratto, lui però può rinnovare quando desidera. Il contratto è pronto, già firmato in bianco: resterà alla Juventus finché vuole. (Corriere dello Sport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy