Le 8 più strane manie dei VIP

Le 8 più strane manie dei VIP

8. Jack Black e la dipendenza dal tè verde © Wikimedia Siamo più che felici di comunicarvi che il noto attore Jack Black, che fino a qualche anno fa era dipendente dalle sigarette, come da lui stesso dichiarato, è ora dipendente da qualcosa di molto più salutare: tè verde! Gli…

8. Jack Black e la dipendenza dal tè verde

Siamo più che felici di comunicarvi che il noto attore Jack Black, che fino a qualche anno fa era dipendente dalle sigarette, come da lui stesso dichiarato, è ora dipendente da qualcosa di molto più salutare: tè verde! Gli piace specialmente ghiacciato, ed ha iniziato a berne dal 2008, dopo la nascita del suo secondo figlio.

ADVERTISEMENT

 


7. Avril Lavigne e la mania dell’eye liner

Rosa Casapullo

Lo sapevate che una delle più grandi passioni della nota cantautrice e stilista canadese Avril Lavigne è proprio quella del trucco occhi?!? E in particolare, non può fare a meno di mettersi l’eye liner! Lei stessa ha confessato la sua ossessione, dicendo che senza di esso si sente più nuda rispetto a come si sentirebbe senza vestiti!


6. Ozzy Osborne e i suoi cereali

Kevin Burkett


Vi sareste mai aspettati di leggere che il grande cantante Ozzy Osborne fosse dipendente da… una nota marca di cereali?!? Senza di essi, non riesce proprio a stare: le sue colazioni devono per forza contenere quei cereali, tant’è che venivano prodotti solo in Inghilterra, ma lui è riuscito a farli importare!

5. Robert Pattinson e la cola dietetica

Wikimedia

Lo sapevate che Robert Pattinson è un fanatico della dieta?!? Lui stesso ha dichiarato di essere arrivato a bere ben 300 lattine di cola dietetica in una sola settimana!


4. Ben Affleck e il poker

Angela George

Ben Affleck, noto attore e regista statunitense, è letteralmente fissato con il poker: pensate che lui stesso ha affermato di essere arrivato a spendere fino a ben 20 mila dollari a sera per il poker, e di giocare almeno 4 sere a settimana!


3. Megan Fox e le sue scarpe

Megan_Fox_promoting_Transformers_in_Paris

Nicolas Genin

Sono molte le celebrità che spendono i propri soldi per ampliare continuamente il proprio guardaroba, e una di queste è Megan Fox, che non può fare a meno delle sue scarpe! La nota attrice americana ha dichiarato che la prima cosa che si è comprata dopo aver percepito il primo pagamento per il suo lavoro, è un paio di tacchi da 600 dollari!


2. Jesse Eisenberg

5484600746_a29869fd35_o

WEBN.TV

Una delle manie più belle della classifica: il famoso attore Jesse Eisenberg non fa altro che adottare gatti randagi, quando ne incontra per strada! Per lui, ormai, è diventata più di un’abitudine, e non riesce a farne proprio a meno!


1. Cheryl Cole

 

La riconoscete?!? La famosa cantante britannica, autore di hit come “Fight for this love”, è ossessionata dal succo di carota: arriva a berne ben 8 bicchieri al giorno!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy