PIRLO lo ha detto a tutti

PIRLO lo ha detto a tutti

Andrea Pirlo, intervistato da alcune testate di Singapore, rivela l’intenzione di voler giocare negli Stati Uniti, ma solo al termine dell’avventura alla Juventus che proseguirà per altri due anni. Tuttojuve.com ha tradotto le sue dichiarazioni, riportate da football-italia.net: “Andare all’estero? Perché dovrei andare? La Serie A è un campionato di…

Andrea Pirlo, intervistato da alcune testate di Singapore, rivela l’intenzione di voler giocare negli Stati Uniti, ma solo al termine dell’avventura alla Juventus che proseguirà per altri due anni. Tuttojuve.com ha tradotto le sue dichiarazioni, riportate da football-italia.net: “Andare all’estero? Perché dovrei andare? La Serie A è un campionato di alto livello e la vita in Italia è comoda –  ha detto il centrocampista bianconero -.

 

 

Giocherò altri due anni con la Juventus, dopodiché, forse, mi trasferirò nella MLS, negli Stati Uniti”.
Pirlo continua ad essere tra i giocatori più decisivi al mondo, grazie ad una classe che non si appanna nemmeno col passare degli anni. “Forse sono nato fortunato – aggiunge -. Madre Natura mi ha fatto così e mi ha dato le capacità e il talento per avere successo, e sono grato per questo”. TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy