Pirlo: “Le mie erano lacrime per la finale persa”

Pirlo: “Le mie erano lacrime per la finale persa”

C’è anche Andrea Pirlo tra i giocatori atterrati ieri sera a Firenze per il ritiro che condurrà la Nazionale di Antonio Conte a giocarsi la gara di qualificazione ad Euro 2016 contro la Croazia. Il centrocampista della Nazionale ha rilasciato alcune battute riguardo la sconfitta della Juventus contro il Barcellona…

C’è anche Andrea Pirlo tra i giocatori atterrati ieri sera a Firenze per il ritiro che condurrà la Nazionale di Antonio Conte a giocarsi la gara di qualificazione ad Euro 2016 contro la Croazia. Il centrocampista della Nazionale ha rilasciato alcune battute riguardo la sconfitta della Juventus contro il Barcellona in finale di Champions League, specificando d’aver pianto per il risultato, non per l’addio alla squadra bianconera:

Le mie lacrime di ieri sera per l’addio alla Juve? No, erano le lacrime per una sconfitta in finale di Champions League, un qualcosa che non so se mi ricapiterà, è normale che ci fosse delusione“.

Naturalmente, una risposta anche per quanto riguarda la Nazionale:  “Una sfida importante in chiave qualificazione. Una delle ultime in azzurro? Pensiamo solo a quella“. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy