Per colpa sua Mauro ha messo le corna ad Isabella! Ma sapete cosa faceva in passato Marta???

Per colpa sua Mauro ha messo le corna ad Isabella! Ma sapete cosa faceva in passato Marta???

Il prima e dopo di Marta Krevsun di Temptation Island, nel 2013 la single era così (FOTO)È indiscutibilmente una delle protagoniste più chiacchierate della seconda edizione di Temptation Island, una donna che con le sue grazie è riuscita a mettere in ginocchio la storia d’amore tra Isabella Falasconi e Mauro…

Il prima e dopo di Marta Krevsun di Temptation Island, nel 2013 la single era così (FOTO)

È indiscutibilmente una delle protagoniste più chiacchierate della seconda edizione di Temptation Island, una donna che con le sue grazie è riuscita a mettere in ginocchio la storia d’amore tra Isabella Falasconi e Mauro Donà. Parliamo di Marta Krevsun, modella russa trapiantata in Italia da circa 7 anni. Particolarmente criticata per la presunta attrazione nei confronti del fidanzato di Isabella, Marta è finita nell’occhio del ciclone a causa di un presunto avvicinamento fisico a Mauro, avvenuto di fronte alle telecamere. I due sono stati beccati sotto le coperte, intenti a respirare rumorosamente quasi come se si stessero concedendo qualche fugace momento di passione nascosti da un semplice telo. La verità su quella serata non è ancora saltata fuori ma ha permesso alla Krevsun di diventare una tra le single più chiacchierate del reality. Abbiamo scovato una serie di immagini che mostrano la bellissima Marta qualche anno fa quando il suo aspetto era leggermente diverso rispetto a quello che sfoggia oggi. Con i capelli più chiari e il viso meno curato rispetto a quello perfetto che siamo abituati a vederla esibire in televisione, la modella appare leggermente diversa. Le immagini risalgono al 2013, appena 2 anni fa, ma in questo breve lasso di tempo la Krevsun sembrerebbe essere notevolmente cambiata.

Della vita di Marta si conosce poco, salvo gli scarni dettagli che lei stessa ha voluto condividere con il pubblico. Ha 26 anni ed è di origini russe ma, circa 7 anni fa, la Krevsun è arrivata in Italia per tentare la carriera di showgirl e modella. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo fin da subito, assecondando il suo sogno. Non tutti sanno, però, che la Krevsun è un’ingegnere biomedico ma che, al di là degli studi intrapresi e portati a termine con successo, desidera da sempre sfondare nel mondo della televisione. Vive a Napoli e prima di approdare a Temptation Island, Marta ha lavorato per una serie di televisioni locali, all’interno di qualche trasmissione calcistica dedicata alla squadra azzurra. La città partenopea è la sua seconda casa ma la modella dora viaggiare e lo fa appena possibile. Guida una Jaguar e non è raro trovarla a Montecarlo, località che adora e che è spesso stata teatro di una serie di scatti pubblicati su Instagram. Marta adora la moda ma la sua vera passione sono i gioielli. Ha uno spiccato senso artistico che l’ha spinta a disegnare da sé la sua linea di bracciali che presto farà il suo debutto sul mercato.

Marta Krevsun è la nuova fidanzata di Mauro Donà?

Della sua vita privata, soprattutto in questo momento, si conosce pochissimo. Marta è obbligata per contratto a mantenere il silenzio fino all’ultimo giorno di messa in onda di Temptation Island. Molti, però, ritengono che la sua storia con Mauro stia continuando anche al di fuori del programma. I due si sono scambiati alcuni messaggi via Instagram, foto e frasi che hanno spinto il pubblico del programma a ipotizzare che la loro relazione non si sia esaurita con la fine delle registrazioni. Lei, però, mantiene il più stretto riserbo sulla questione. Solo tra una settimana potremo sapere come sono andate davvero le cose.

 

Fanpage

continua su: http://tv.fanpage.it/il-prima-e-dopo-di-marta-krevsun-di-temptation-island-nel-2013-la-single-era-cosi-foto/
http://tv.fanpage.it/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy