Pedullà svela il retroscena

Pedullà svela il retroscena

Dalle pagine del suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà fa il punto sulle prossime mosse della Juventus, in cerca di un attaccante: “La Juve cerca un attaccante di qualità per migliorare l’organico, non è detto che arrivi anche un difensore, quest’ultima soluzione potrebbe riguardare davvero gli ultimissimi giorni di mercato. Capitolo…

Dalle pagine del suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà fa il punto sulle prossime mosse della Juventus, in cerca di un attaccante: “La Juve cerca un attaccante di qualità per migliorare l’organico, non è detto che arrivi anche un difensore, quest’ultima soluzione potrebbe riguardare davvero gli ultimissimi giorni di mercato. Capitolo Podolski: se n’è parlato da più parti, ma al momento non entusiasma e ci sono altri club (il Wolfsburg) pronti a investire circa 11-12 milioni di euro.

 

Ci sarebbe Shaqiri, a patto che il Bayern apra al prestito. Intrigante la soluzione Chicharito Hernandez, ormai separato in casa al Manchester United e che potrebbe arrivare in prestito. Si parla molto di Falcao, confermati i contatti con l’entourage del colombiano: potrebbe arrivare soltanto se il Monaco aprisse a un prestito oneroso accollandosi una parte dell’ingaggio. Ma significherebbe un ridimensionamento delle ambizioni, già ristrette rispetto alle ultime stagioni. Tra l’altro Falcao viene ancora accostato al Real Madrid, ma per il momento non ci sono grossi sviluppi”. TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy