Pedulla’ lo comunica

Pedulla’ lo comunica

Alfredo Pedullà ha focalizzato l’attenzione sui movimenti della dirigenza del Palermo per rinforzare la fascia sinistra, confermando l’interesse dei rosanero per Paolo De Ceglie: “Leonel Vangioni è la prima scelta del Palermo per la fascia sinistra, ma alle condizioni dei rosanero ci sono pochi margini perché l’affare vada in porto…

Alfredo Pedullà ha focalizzato l’attenzione sui movimenti della dirigenza del Palermo per rinforzare la fascia sinistra, confermando l’interesse dei rosanero per Paolo De Ceglie: “Leonel Vangioni è la prima scelta del Palermo per la fascia sinistra, ma alle condizioni dei rosanero ci sono pochi margini perché l’affare vada in porto – ha spiegato Pedullà sul proprio sito internet -.

 

Il Palermo vorrebbe chiudere in prestito leggermente oneroso, il River Plate chiede 2,3 milioni più 1,2 milioni che andrebbero versati nel rispetto di precedenti accordi. Un’operazione da 3,5 milioni, dunque, non ci sono al momento margini per cambiare le condizioni. Vangioni ha passaporto italiano e qualità indiscutibili. Il Palermo valuta anche Paolo De Ceglie: ci sarebbe il via libera della Juve, ma i rosanero non hanno sciolto le riserve”. TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy