Grande Fratello news, 2 ospiti a sorpresa

Grande Fratello news, 2 ospiti a sorpresa

Sta per andare in onda la settima puntata del Grande Fratello 13, il reality-show più famoso d’Italia, condotto dalla bella Alessia Marcuzzi. Chi sarà il super-ospite in questa attesissima puntata? Ne sono stati annunciati due: uno sarà sicuramente Christian De Sica. Ultime news Grande Fratello 13, il primo ospite sarà…

Sta per andare in onda la settima puntata del Grande Fratello 13, il reality-show più famoso d’Italia, condotto dalla bella Alessia Marcuzzi. Chi sarà il super-ospite in questa attesissima puntata? Ne sono stati annunciati due: uno sarà sicuramente Christian De Sica. Ultime news Grande Fratello 13, il primo ospite sarà Christian De Sica L’amatissimo attore, famoso per i suoi “cinepanettoni”, entrerà nella casa più spiata d’Italia per insegnare ai ragazzi a recitare. Gli inquilini del Grande Fratello 13 hanno infatti passato questa settimana ad esercitarsi sulle celebri scene di “Via col vento”: Chicca è stata affidata a Roberto, suscitando la gelosia di Giovanni, mentre Samba è stato incredibilmente rifiutato da Valentina Acciardi. Ma parliamo dei superospiti, che allieteranno la serata, insieme, c’è da scommetterlo, alle battute raffinate di Vladimir Luxuria, già indicata come colei che sta risollevando le sorti del Grande Fratello 13, che sembrava destinato alla chisura.   

 

Ultime news Grande Fratello 13, il secondo superospite potrebbe essere Cristina Plevani Udite udite: il nome del secondo possibile ospite è praticamente un’icona del Grande Fratello: si tratta di Cristina Plevani, la storica vincitrice della primaedizione, che proprio due settimane fa ha dichiarato che i ragazzi di oggi le ricordano moltissimo i suoi ex-coinquilini. La Plevani, che ha anche dichiarato di essere tornata a fare la bagnina e di avere investito nello sport i soldi della sua vincita, potrebbe fare parte della prossima puntata. Le ultime indiscrezioni parlano di un possibile intervento della Plevani dedicato alla memoria di Pietro Taricone, “O’ guerriero’, scomparso quattro anni fa per un incidente. Proprio la settimana scorsa il padre della ex compagna di Taricone, Kasia Smutniak, ha detto di volere riaprise il caso di Pietro.Vediamo se Cristina Plevani entrerà stasera negli studi di Cinecittà, ricordando il suo flirt con Taricone, una storia che scatenò polemiche su polemiche per il sesso consumato davanti alle telecamere. 

supermoney

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy