++ OFFERTA JUVE ++

++ OFFERTA JUVE ++

Secondo Sky Sport, la Juventus lavora intensamente per Javier Hernandez. Infatti, i bianconeri ieri hanno incontrato l’agente del messicano e hanno presentato al Manchester United una richiesta per avere il giocatore in prestito. Hernandez è l’attaccante ideale individuato da Allegri, perché può fare sia la prima che la seconda punta.…

Secondo Sky Sport, la Juventus lavora intensamente per Javier Hernandez. Infatti, i bianconeri ieri hanno incontrato l’agente del messicano e hanno presentato al Manchester United una richiesta per avere il giocatore in prestito. Hernandez è l’attaccante ideale individuato da Allegri, perché può fare sia la prima che la seconda punta. Mentre l’Inter sembra essere interessata a un giocatore che piace anche alla Juve Shaqiri, ma i nerazzurri prima di comprare devono vendere. Inoltre, il Bayern Monaco è d’accordo a prestare lo svizzero, ma vuole un riscatto molto alto e il fatto che manchino pochi giorni alla chiusura del mercato rende tutto più difficile. L’Inter per Shaqiri potrebbe offrire 2 milioni per il prestito e 16 per il riscatto. (tuttojuve)

TORINO – Resta sempre calda, per la Juventus, la pista che porta al Chicharito Hernandez. Il giovane attaccante del Manchester United vorrebbe andar via dall’Inghilterra e l’Italia sarebbe una meta a lui gradita. Nelle prime partite di campionato ha avuto la dimostrazione che, Louis van Gaal, non creda molto in lui. Più volte, lo stesso tecnico olandese, lo aveva inserito nella trattativa per arrivare ad Arturo Vidal ma la Juventus non vuole privarsi del suo campione. L’intenzione della dirigenza bianconera sarebbe di arrivare al messicano senza passare per Vidal.

 

Sarebbe pronta l’offerta di un prestito con il riscatto fissato a 10 milioni di euro nel 2015.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy