Occhio italiane: il PSG ha offerto Lavezzi all’Atletico Madrid

Occhio italiane: il PSG ha offerto Lavezzi all’Atletico Madrid

Chi pensava alla fine del miracolo Atletico Madrid, dopo le cessioni al Chelsea di Filipe Luis e soprattutto Diego Costa, deve ricredersi. Anche perché i Colchoneros, con i soldi incassati dall’addio dei due, stanno costruendo una squadra di lusso. E ora, pure dopo aver preso il francese Griezmann, non vogliono…

Chi pensava alla fine del miracolo Atletico Madrid, dopo le cessioni al Chelsea di Filipe Luis e soprattutto Diego Costa, deve ricredersi. Anche perché i Colchoneros, con i soldi incassati dall’addio dei due, stanno costruendo una squadra di lusso. E ora, pure dopo aver preso il francese Griezmann, non vogliono fermarsi. Il nome nuovo accostato ai campioni di Spagna è una vecchia conoscenza delle formazioni italiane: si tratta di Ezequiel Lavezzi, che secondo quanto riporta ‘As’ sarebbe stato offerto dalParis Saint-Germain, evidentemente al completo di giocatori con caratteristiche offensive considerato anche l’acquisto praticamente certo di Angel Di Maria dal Real Madrid. 

 

Nella giornata di ieri, l’amministratore delegato biancorosso Miguel Angel Gil, figlio dello storico e vulcanico ex presidente Jesus, ha fatto scalo a Parigi di ritorno da un viaggio in Cina, riunendosi con i dirigenti francesi proprio per trattare l’argomento del trasferimento di Lavezzi. Nel caso il pour parler tra PSG e Atletico si evolvesse in una trattativa vera e propria, viene naturale pensare che per le nostre squadre diventerà praticamente impossibile riportare Lavezzi in Italia. MilanInter Juventus sono segnalate a giorni alterni sulle tracce dell’ex napoletano, ma rischiano di dover rimanere ancora una volta a bocca asciutta. (goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy