Napoli, Tangenziale gratis per dieci volte a chi guida sobrio

Napoli, Tangenziale gratis per dieci volte a chi guida sobrio

La società Tangenziale ha voluto premiare tutti coloro che durante un’operazione della polizia stradale sono stati trovati sobri. Una tessera con dieci passaggi gratis in tangenziale è il premio consegnato ai diligenti guidatori dalla stessa Polizia stradale. Gli uomini della polstrada sono stati impegnati per tutta la notte con dodici…

La società Tangenziale ha voluto premiare tutti coloro che durante un’operazione della polizia stradale sono stati trovati sobri. Una tessera con dieci passaggi gratis in tangenziale è il premio consegnato ai diligenti guidatori dalla stessa Polizia stradale. Gli uomini della polstrada sono stati impegnati per tutta la notte con dodici pattuglie per controllare se i conducenti avessero assunto alcol oltre le soglie previste dalla legge o sostanze stupefacenti.

 

L’operazione è stata condotta con il contributo della Società Tangenziale di Napoli, che quindi ha voluto anche premiare tutti coloro che sono stati trovati in regola. Per gli altri chiaramente sono scattate le sanzioni previste, dal ritiro della patente al sequestro dei mezzi. (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy