MERCATO – Follia! 98 MILIONI DI EURO

MERCATO – Follia! 98 MILIONI DI EURO

Su Pogba si è scatenata un’asta virtuale tra Barcellona, Manchester City e PSG. Dopo la mega offerta dei catalani (leggi qui) e quella degli inglesi (leggi qui), ecco quella dei parigini, che vorrebbero riportare il centrocampista in Francia. Secondo la stampa inglese, il club francese ha deciso di aumentare la…

Su Pogba si è scatenata un’asta virtuale tra Barcellona, Manchester City e PSG. Dopo la mega offerta dei catalani (leggi qui) e quella degli inglesi (leggi qui), ecco quella dei parigini, che vorrebbero riportare il centrocampista in Francia. 

 

Secondo la stampa inglese,  il club francese ha deciso di aumentare la sua offerta iniziale e raggiungere i 98.000.000 di euro. L’allenatore del PSG Laurent Blanc ha chiesto ai dirigenti del PSG l’acquisto di Pogba. Il Barcellona che ha proposto un ingaggio da 12 milioni all’anno, è la destinazione preferita dal calciatore, ma i catalani devono fare fronte alle norme sul fair play finanziario dell’Uefa. 

 

 

 

Al momento, la Juventus rimane tranquilla, anche se il suo amministratore delegato Beppe Marotta ha riconosciuto che se il giocatore decide di partire, è disposta a trattarne la cessione. (todaysport.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy