Juve, il Liverpool offre 23 mln per Lavezzi

Juve, il Liverpool offre 23 mln per Lavezzi

TORINO – Il Liverpool piomba su Lavezzi. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘The Indipendent’, infatti, i Reds avrebbero già formulato un’offerta di 23 milioni per l’argentino del Paris Saint Germain sul quale è forte anche l’interesse della Juventus, alla ricerca di un attaccante. Il Psg starebbe chiudendo l’acquisto di Di…

TORINO – Il Liverpool piomba su Lavezzi. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘The Indipendent’, infatti, i Reds avrebbero già formulato un’offerta di 23 milioni per l’argentino del Paris Saint Germain sul quale è forte anche l’interesse della Juventus, alla ricerca di un attaccante. Il Psg starebbe chiudendo l’acquisto di Di Maria del Real Madrid, e per il ‘Pocho’ gli spazi in avanti potrebbero ridursi drasticamente. Ecco che Lavezzi vedrebbe quindi di buon occhio una cessione, se possibile all’estero perché il campionato francese non lo attira più.

 

Il Liverppol pressa, ma c’è anche la Juventus, club nel quale Lavezzi andrebbe di corsa. Ma il club bianconero segue anche altri attaccanti: c’è il ‘sogno’ Jovetic (ma il City dice no al prestito e vuole subito oltre 20 milioni) e soprattutto Javier ‘Chicharito’ Hernandez che piace tantissimo a Marotta il quale sta già studiando la formula da proporre al Manchester United (prestito temporaneo di 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 7). (Tuttosport.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy