Il Manchester United corteggia Strootman. Pronti 38 mln per la Roma

Il Manchester United corteggia Strootman. Pronti 38 mln per la Roma

Il Manchester United non si arrende. Nonostante i ripetuti no giunti dalla dirigenza giallorossa, Van Gaal vuole fortemente Kevin Strootman alla sua corte, per poter ricostruire al meglio il progetto Red Devils. Nelle ultime ore sarebbe stata presentata un’offerta alla Roma di circa 30 milioni di sterline, circa 38 milioni…

Il Manchester United non si arrende. Nonostante i ripetuti no giunti dalla dirigenza giallorossa, Van Gaal vuole fortemente Kevin Strootman alla sua corte, per poter ricostruire al meglio il progetto Red Devils. Nelle ultime ore sarebbe stata presentata un’offerta alla Roma di circa 30 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro. Nei giorni scorsi in casa Manchester si era parlato di un budget di 60 milioni di sterline per l’acquisto di tre giocatori, e la metà andrebbe via subito con l’acquisto del numero 6 giallorosso.

 

Molto probabilmente i Red Devils manterranno quest’offerta fino a gennaio, quando Kevin avrà recuperato dall’infortunio rimediato nella gara di campionato contro il Napoli nel girone di ritorno. Non è da escludere, pero’, che i Red Devils visti i continui rifiuti della Roma torneranno in maniera decisa su Arturo Vidal.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy