100 MILIONI – La JUVE ci prova per CANDREVA e PASTORE!

100 MILIONI – La JUVE ci prova per CANDREVA e PASTORE!

TORINO – Doppio ritorno di fiamma. Ecco riportato sul sito ufficiale di Gianluca Di Marzio di Sky Sport: “Due nomi per il mercato della Juventus. Il primo, è quello di Antonio Candreva, centrocampista classe ’87 che alla società piace molto, da tempo: la Juventus ha pronti 23 milioni di euro…

TORINO – Doppio ritorno di fiamma. Ecco riportato sul sito ufficiale di Gianluca Di Marzio di Sky Sport: Due nomi per il mercato della Juventus. Il primo, è quello di Antonio Candreva, centrocampista classe ’87 che alla società piace molto, da tempo: la Juventus ha pronti 23 milioni di euro per la Lazio ed un contratto di 5 anni per il giocatore a 2,5 milioni di euro netti a stagione. Lotito, però, ne vorrebbe di più. Il secondo è un’idea, un trequartista per Massimiliano Allegri. E’ quella di Javier Pastore: vecchia conoscenza del calcio italiano, il giocatore del PSG, classe ’89, piace molto al nuovo allenatore. E’ un’idea suggestiva, non ci sono ancora stati contatti ma la trattativa potrebbe partire.

 

Due idee per il mercato della Juventus: un ritorno ed una novità. Candreva e Pastore, la società bianconera lavora sul mercato.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy