GF13 – Mirco e Modestina, arriva la notizia che tutti attendevano!

GF13 – Mirco e Modestina, arriva la notizia che tutti attendevano!

Ricordate le promesse di Mirco Petrilli che, all’indomani dell’uscita dalla Casa del Grande Fratello, dichiarava che avrebbe conquistato Modestina Cicero? L’ex gieffino sembrerebbe aver avuto ragione su tutta la linea fin dall’inizio. I rumors relativi alla loro presunta storia d’amore segreta circolavano in rete già da tempo. Già a Giugno,…

Mirco e Modestina del Grande Fratello 13 si sarebbero fidanzati.

Ricordate le promesse di Mirco Petrilli che, all’indomani dell’uscita dalla Casa del Grande Fratello, dichiarava che avrebbe conquistato Modestina Cicero? L’ex gieffino sembrerebbe aver avuto ragione su tutta la linea fin dall’inizio. I rumors relativi alla loro presunta storia d’amore segreta circolavano in rete già da tempo. Già a Giugno, il vincitore del Grande Fratello 13 aveva raggiunto Modì in Sicilia per trascorrere insieme a lei qualche giorno di vacanza. Solo nelle ultime ore, però, la curiosità dei fan ha cominciato a generare la nascita dei primi “sospetti”. Petrilli e la bella siciliana vengono avvistati insieme sempre più spesso ma, di fronte al pubblico, fanno sempre particolare attenzione a non essere fotografati in atteggiamenti compromettenti. Molti dei loro fan, però, si dicono sicuri che tra loro sia sbocciato l’amore in gran segreto. L’avvicinamento sarebbe avvenuto nelle ultime settimane ma solo adesso stanno cominciando a circolare in rete le prime dicerie.


La storia impossibile del Gf13

Eppure, sembrava proprio che questi due ragazzi fossero destinati a rimanere per sempre amici. Fidanzata con lo sconosciuto Agatino, Modestina aveva chiarito fin da subito che con il compagno di gioco non sarebbe mai accaduto nulla di romantico. Nel frattempo, l’ex gieffina è tornata single e da un mese circa si sarebbe trasferita nel Lazio proprio per stare più vicina a Petrilli. La notizia non è stata ancora confermata ma gli avvistamenti raccontati dai fan rappresentano già un buon punto di partenza. L’unica curiosità resta quella legata all’aria di mistero che aleggia intorno a questa presunta nuova storia d’amore. Se davvero Mirco e Modestina stessero insieme, perché nasconderlo al pubblico che li segue e che, nel vederli finalmente in coppia, leverebbe al cielo grida d’entusiasmo? Che la Cicero sia ancora vittima della sua proverbiale timidezza?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy