JUVE-FALCAO, E’ TUTTO VERO! La notizia è di 5 minuti fa.

JUVE-FALCAO, E’ TUTTO VERO! La notizia è di 5 minuti fa.

La notizia lanciata stamane da “La Gazzetta dello Sport” non è solo una suggestione di metà agosto. Pare infatti che la Juve stia realmente provando a portare a Torino Radamel Falcao. Il giornalista di Sportmediaset, Paolo Bargiggia conferma: “La certezza di quanto ha scritto Carlo Laudisa, il collega più preparato…

La notizia lanciata stamane da “La Gazzetta dello Sport” non è solo una suggestione di metà agosto. Pare infatti che la Juve stia realmente provando a portare a Torino Radamel Falcao. Il giornalista di Sportmediaset, Paolo Bargiggia conferma: “La certezza di quanto ha scritto Carlo Laudisa, il collega più preparato sul mercato, è che la Juve, dei sondaggi li sta facendo.

 

Soprattutto ha parlato con Jorge Mendes, il procuratore di Falcao, ma ha avuto anche contatti diretti con il Monaco. Paratici ha infatti ottimi rapporti con la dirigenza monegasca. Va detto inoltre che il Monaco ha deciso di cavalcare una politica di moderata austerity (va letta così anche la cessione di James Rodriguez al Real Madrid). Sicuramente la Juve però, in questo tentativo che può sembrare folle ma sicuramente ambizioso, deve prevedere la cessione di Fernando Llorente che potrebbe diventare anche una contropartita tecnica da affiancare ad un grosso conguaglio per il Monaco. Sicuramente ciò che pesa è l’ingaggio pazzesco che percepisce Falcao”. Le conferme dunque ci sono, ma è chiaro a tutti che le difficoltà della trattativa sono elevatissime. TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy