14 MILIONI PER L’ATTACCANTE

14 MILIONI PER L’ATTACCANTE

Divisa tra il “sogno” Falcao e la possibilità, abbastanza complicata, di strappare al PSG Ezequiel Lavezzi, la Juventus potrebbe puntare a sorpresa su Memphis Depay, attaccante 20 enne del PSV Eindhoven e della nazionale olandese, per rinforzare il reparto offensivo attualmente a disposizione di mister Allegri. Secondo indiscrezioni riportate dai…

Divisa tra il “sogno” Falcao e la possibilità, abbastanza complicata, di strappare al PSG Ezequiel Lavezzi, la Juventus potrebbe puntare a sorpresa su Memphis Depay, attaccante 20 enne del PSV Eindhoven e della nazionale olandese, per rinforzare il reparto offensivo attualmente a disposizione di mister Allegri.

 

 

Secondo indiscrezioni riportate dai colleghi di “Calciomercato.com”, infatti, il ragazzo, giocatore in grado di giocare nel 4-3-3 come nel 3-5-2, potrebbe essere perfetto per i bianconeri sia per qualità tecniche che per costo del cartellino, dal momento che il PSV valuterebbe l’attaccante sui 14 milioni di euro, cifra certamente non proibitiva per le casse del club campione d’Italia. TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy