TUTTOSPORT – 20 MILIONI, la Juventus si aggiudica il talento azzurro.

TUTTOSPORT – 20 MILIONI, la Juventus si aggiudica il talento azzurro.

Simone Zaza è sicuramente l’uomo del momento. Dall’assist alla prima di campionato al piatto forte, la rete in Nazionale contro la Norvegia. La Juventus punta forte sull’attaccante lucano in forza al Sassuolo. C’è già un accordo per portare Zaza in bianconero al termine della stagione: 15 milioni nelle casse del…


 
 

Simone Zaza è sicuramente l’uomo del momento. Dall’assist alla prima di campionato al piatto forte, la rete in Nazionale contro la Norvegia. La Juventus punta forte sull’attaccante lucano in forza al Sassuolo. C’è già un accordo per portare Zaza in bianconero al termine della stagione: 15 milioni nelle casse del Sassuolo e l’attaccante azzurro sarà a tutti gli effetti un giocatore della Juve.

 

Il discorso cambia, come riporta Tuttosport in caso di “rientro anticipato”. La dirigenza bianconera sta pensando seriamente di regalare ad Allegri l’attaccante azzurro già a gennaio, ma in questo caso cambierebbe l’esborso economico: serviranno almeno 5 milioni in più, per un totale di 20 milioni, per strappare Zaza al Sassuolo a gennaio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy