CUADRADO, l Barcellona è pronto all’assalto con 35 milioni, i viola ne chiedono 40

CUADRADO, l Barcellona è pronto all’assalto con 35 milioni, i viola ne chiedono 40

Ultimi dettagli e poi Cuadrado sarà un giocatore interamente della Fiorentina. E’ quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport. La trattativa dovrebbe chiudersi sulla base di 15 milioni cash da versare nelle casse friulane. Il club di Pozzo ha tentato di inserire nell’affare l’attaccante Babacar, 20 gol in B con il…

Ultimi dettagli e poi Cuadrado sarà un giocatore interamente della Fiorentina. E’ quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport. La trattativa dovrebbe chiudersi sulla base di 15 milioni cash da versare nelle casse friulane. Il club di Pozzo ha tentato di inserire nell’affare l’attaccante Babacar, 20 gol in B con il Modena, o l’esterno Bernardeschi, 12 gol con il Crotone, Montella sembra aver posto il veto sui due giocatori, l’allenatore crede nei due giovani talenti. Solo denaro insomma, poi i Della Valle hanno l’obiettivo di blindare l’esterno colombiano con un contratto sino al 2019 ed un ritocco sensibile verso l’alto dell’ingaggio più una clausola di rescissione da concordare tra club e giocatore.

 

 

Il Barcellona attende alla finestra, così come il Bayern Monaco, il club catalano è pronto a mettere sul piatto 35 milioni di euro, la società gigliata ne chiede almeno 40. Cuadrado piace tanto anche ai bianconeri, a certe cifre però, per Marotta diventa impossibile competere. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy