Dalla Spagna – Pronti 40 milioni! Ecco la MAXI OFFERTA

Dalla Spagna – Pronti 40 milioni! Ecco la MAXI OFFERTA

Mats Hummels è finito nel mirino del Real Madrid per la prossima campagna acquisti estiva. E’ quanto afferma fichajes.net che indica come l’alternativa è il centrale della Real Sociedad Íñigo Martínez. Al momento ci sono in rosa solo tre centrali ed uno tra Pepe e Varane poterbbe partire l’estate prossima,…

Mats Hummels è finito nel mirino del Real Madrid per la prossima campagna acquisti estiva. E’ quanto afferma fichajes.net che indica come l’alternativa è il centrale della Real Sociedad Íñigo Martínez. Al momento ci sono in rosa solo tre centrali ed uno tra Pepe e Varane poterbbe partire l’estate prossima, cosicchè le merengues sono alla ricerca di un top player per la difesa, in modo da blindarla definitivamente.

 

Il Borussia, per Hummels, ha già rifiutato la scorsa estate un’offerta del Barcellona, ma il Real non ha problemi economici e si può spingere fino alla soglia dei 40 milioni. In caso di nuovo rifuto dei gialloneri tedeschi, l’alternativa è pronta e si chiama Íñigo Martínez, vecchio obiettivo del Real.  TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy