CR7, 18 MILIONI A STAGIONE!

CR7, 18 MILIONI A STAGIONE!

Un rapporto di odio e amore, quello tra Ronaldo e Josè Mourinho. I due portoghesi nelle stagioni al Real Madrid si sono spesso resi protagonisti di stilettate a distanza in campo e fuori che però, non hanno messo mai in discussione la stima reciproca tra i due. Stima che potrebbe…

Un rapporto di odio e amore, quello tra Ronaldo e Josè Mourinho. I due portoghesi nelle stagioni al Real Madrid si sono spesso resi protagonisti di stilettate a distanza in campo e fuori che però, non hanno messo mai in discussione la stima reciproca tra i due. Stima che potrebbe essere testimoniata dalla possibile offerta che lo Special One potrebbe mettere sul piatto per strappare CR7 al Real Madrid. Una clamorosa prospettiva di mercato che arriva direttamente dall’Inghilterra e dal tabloid Daily Express, che ha evidenziato come il Chelsea abbia messo nel mirino il Pallone d’Oro soprattutto dopo gli ultimi mal di pancia e le polemiche con la dirigenza merengues. Ronaldo dal canto suo non ha mai fatto mistero del suo apprezzamento per la Premier League. Un campionato che lui ha già avuto modo di giocare con la maglia del Manchester United, club con cui ha vinto anche la sua prima Champions League.

Manchester United, 18 milioni per Cristiano Ronaldo

 

 

E proprio i Red Devils sono l’altra grande pretendente per Cristiano Ronaldo che recentemente ha confermato di voler tornare prima o poi alla corte dello United. Sempre secondo i quotidiani inglesi infatti Louis Van Gaal sarebbe pronto ad un’offerta super di 60 milioni di sterline puntando su un ingaggio letteralmente da paperone del calcio per il fenomeno portoghese. Cifre da capogiro dunque per lo United reduce da un’estate di spese folli che almeno per ora non sembrano aver garantito i risultati sperati. Il ritorno di Ronaldo però potrebbe essere una mossa anche per riconquistare i tifosi intrigati dalla possibilità di riabbracciare quello che è stato senza dubbio uno dei recenti idoli del club. Appuntamento dunque a giugno quando per il campione lusitano potrebbe scatenarsi una vera e propria super asta tra i top club della Premier League. Quanto sarebbe pronto a offrire la società al Pallone d’Oro portoghese per tornare a Old Trafford? Secondo il tabloid Daily Express sul piatto verrebbe messo un contratto da oltre 18 milioni di euro a stagione .

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy