++MILAN TAARABT: “Voglio tornare”

++MILAN TAARABT: “Voglio tornare”

RITORNO GRADITO – Proprio per la difficoltà di arrivare ai giocatori sopra citati il Milan potrebbe pensare all’acquisto di un giocatore che ha fatto molto bene durante la sua avventura rossonera: Adel Taarabt. Il marocchino classe ’89 non ha mai nascosto di voler fare ritorno al Milan, e non ha…

RITORNO GRADITO – Proprio per la difficoltà di arrivare ai giocatori sopra citati il Milan potrebbe pensare all’acquisto di un giocatore che ha fatto molto bene durante la sua avventura rossonera: Adel Taarabt. Il marocchino classe ’89 non ha mai nascosto di voler fare ritorno al Milan, e non ha nessuna intenzione di rimanere al Qpr che per il suo cartellino chiede 7,5 milioni di euro. Il ritorno del giocatore che tanto è piaciuto ai tifosi del Milan potrebbe essere agevolato dal passaggio di Mathieu Valbuena ai londinesi.

 

Il fantasista francese sembrava molto vicino alla Dinamo Mosca, ma una volta saputo dell’interesse del Queens Park Rangers ha prontamente rifiutato l’opzione russa. L’acquisto di Valbuena potrebbe far abbassare le pretese dei londinesi eTaarabt diventerebbe l’alternativa low cost ad Alessio Cerci. (calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy