Milan. E’ gelo tra il Porto e Jackson Martinez: il grande sogno di Galliani

Milan. E’ gelo tra il Porto e Jackson Martinez: il grande sogno di Galliani

E’ calato il grande gelo. Tra il Porto e Jackson Martinez qualcosa si è modificato, incrinato, forse addirittura compromesso. La notizia che arriva dal Portogallo ha fatto drizzare le antenne a Casa Milan: Jackson Martinez ha comunicato che non parteciperà alla presentazione della squadra. Il Milan resta in agguato. LA…

E’ calato il grande gelo. Tra il Porto e Jackson Martinez qualcosa si è modificato, incrinato, forse addirittura compromesso. La notizia che arriva dal Portogallo ha fatto drizzare le antenne a Casa Milan: Jackson Martinez ha comunicato che non parteciperà alla presentazione della squadra. Il Milan resta in agguato.

 

 

LA COMUNICAZIONE — L’indiscrezione filtra dalle colonne del quotidiano portoghese A Bola, secondo il quale l’attaccante colombiano avrebbe comunicato alla società che non prenderà parte alla presentazione ufficiale della squadre in programma domenica 27 luglio. Un messaggio certamente non distensivo quello lanciato dal colombiano, sul cui futuro già da giorni si sono aperti più di un interrogativo.

DIPENDE DA MARIO — Non è affatto un mistero che il giocatore è inserito nel radar di Adriano Galliani. Era stato lo stesso a.d. rossonero a dichiararlo pubblicamente con quel “Jackson Martinez mi piace, sarebbe un grande sogno” pronunciato non più di due settimane fa. Nel frattempo per l’attacco, il Milan si è mosso sulle tracce di Cerci, ma deve decidere prima cosa fare di Mario Balotelli. Se l’Arsenal effettivamente affondasse e se Mario partisse, se ne potrebbe riparlare. Di Jackson naturalmente.

 

Gasport 

 


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy