++ MILAN BEFFATO ++

++ MILAN BEFFATO ++

Xherdan Shaqiri è uno dei pezzi pregiati del Bayern Monaco che di fronte ad un’offerta ritenuta congrua potrebbe cedere il giocatore svizzero, di origini albanesi. I bavaresi lo hanno acquistato nell’estate del 2012, dalBasilea, per circa 12 milioni di euro. LE ITALIANE CI SONO – Milan e Juventus sono fortemente…

Xherdan Shaqiri è uno dei pezzi pregiati del Bayern Monaco che di fronte ad un’offerta ritenuta congrua potrebbe cedere il giocatore svizzero, di origini albanesi. I bavaresi lo hanno acquistato nell’estate del 2012, dalBasilea, per circa 12 milioni di euro. LE ITALIANE CI SONO – Milan e Juventus sono fortemente interessate al classe ’91 che ha siglato una tripletta con la maglia della nazionale svizzera contro l’Honduras alMondiale in Brasile. Sul talento del Bayern c’è anche laRoma che, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva daCalciomercato.com, ha in mano Yannick Ferreira Carrasco, giovane attaccante offensivo del Monaco, che ha più o meno lo stesso ruolo di Shaqiri. 

 

IL LIVERPOOL BRUCIA TUTTI SUL TEMPO? Il Daily Star riporta la notizia dell’offerta del Liverpool per Shaqiri di poco meno di 20 milioni di euro. I Reds, che hanno la disponibilità economica per intervenire sul mercato dopo la cessione di Suarez al Barcellona, brucerebbero così sul tempo la concorrenza di Milan e Juventus che si farebbero sfuggire la possibilità di accontentare i rispettivi allenatori. calciomercato.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy