Pirlo che botta! DIVORZIO – 55 mila euro al mese alla moglie

Pirlo che botta! DIVORZIO – 55 mila euro al mese alla moglie

Andrea Pirlo e Deborah Roversi sono stati sposati 12 anni e hanno avuto due figli. Una coppia felice, un matrimonio riuscito. Fino ad un annetto fa, quando sono emersi i primi segnali di crisi. Da qualche mese Pirlo e la Roveresi non vivevano più sotto lo stesso tetto (tant’è vero…

Andrea Pirlo e Deborah Roversi sono stati sposati 12 anni e hanno avuto due figli. Una coppia felice, un matrimonio riuscito. Fino ad un annetto fa, quando sono emersi i primi segnali di crisi. Da qualche mese Pirlo e la Roveresi non vivevano più sotto lo stesso tetto (tant’è vero che il calciatore ha trascorso le vacanze di Natale in montagna, aCourmayeur, con amici, senza la moglie), ma solo negli ultimi giorni i due si sono separati ufficialmente, in tribunale. La separazione tra i due è stata consensuale, ma i volti dei due sono apparti cupi e tristi. Un divorzio non è di certo un avvenimento facile da vivere al livello psicologico, soprattutto quando c’è di mezzo un’altra persona.

 

E in questo caso, Pirlo ha già un’altra compagna, Valentina Baldini. Il giocatore della Juventus potrà godersi la nuova compagna ad un caro prezzo: dovrà corrispondere alla moglie, per il mantenimento suo e dei figli, secondo Tuttosport, un assegno di ben 55 mila euro mensili.

contattonews.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy