I 5 migliori scherzi da fare ai possessori di un iPhone

I 5 migliori scherzi da fare ai possessori di un iPhone

5. Inverti coloriNonostante vi possa sembrare banale, sono tantissimi i possessori di iPhone che non conoscono il trucco dell’inverti colori! Dunque, andate su impostazioni, invertite i colori del melafonino del vostro amico, e… il gioco è fatto! Chissà cosa penserà sia successo!4. Touchscreen non funzionanteSalvate lo screen sulla home dell’iPhone…

5. Inverti colori

Nonostante vi possa sembrare banale, sono tantissimi i possessori di iPhone che non conoscono il trucco dell’inverti colori! Dunque, andate su impostazioni, invertite i colori del melafonino del vostro amico, e… il gioco è fatto! Chissà cosa penserà sia successo!

4. Touchscreen non funzionante

Salvate lo screen sulla home dell’iPhone della vittima, e dopodiché nascondete tutte le icone che si trovano sulla home in un’altra pagina o in una cartella, che dovrete ovviamente nascondere bene. Dopodiché, impostate lo screenshot che avete preso poco fa come wallpaper della home! Ed ecco a voi un mare di icone… incliccabili!

3. Il messaggio infinito

Immaginatevi la scena: un vostro amico, la povera vittima ignara, si trova davanti al vostro messaggio, o davanti a quello di una persona molto importante per lui, e… continua a vedere che tale persona continua a scrivere, come se stesse scrivendo qualcosa di importante, un messaggio… infinito! Qual’è il trucco? Tramite questo link, potrete salvare l’icona del messaggio in invio, e inviarglielo per messaggio! Sarà una vera e propria tortura, per lui!

2. Autocorrettore

Foto: Justin August – Molti di voi avranno già provato questo scherzo, senza ombra di dubbio: come ben saprete, è possibile modificare le cosiddette scorciatoie all’interno delle impostazioni dell’iPhone, dunque se cambiate alcune parole molto comuni sul dispositivo di un amico, è molto probabile che questo non se ne accorga e che invii messaggi dal significato alquanto ambiguo!

1. L’accesso guidato

Al primo posto, uno scherzo veramente tra i più bastardi che si possano fare: attivando l’accesso guidato sull’iPhone di un vostro amico, potrete far sì che questo rimanga letteralmente intrappolato su una qualsiasi app! Immaginatevi la scena: dopo aver acceso Spotify, parte la musica, durante una lezione universitaria, o in classe a scuola, o al cinema… e il vostro amico non potrà mai spegnere il telefono, solo voi avrete il codice per farlo! Sarete voi a decidere quanto debba durare lo scherzo!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy