Formula 1 – Michael Schumacher è uscito dal coma

Formula 1 – Michael Schumacher è uscito dal coma

Finalmente è arrivata la notizia che milioni di tifosi, e non, aspettavano da circa cinque mesi e mezzo, da quel maledetto 29 dicembre scorso. Michael Schumacher è ufficialmente uscito dal coma e ha lasciato l’ospedale di Grenoble in cui era ricoverato dallo scorso inverno. Il comunicato ufficiale arriva direttamente dalla…

Finalmente è arrivata la notizia che milioni di tifosi, e non, aspettavano da circa cinque mesi e mezzo, da quel maledetto 29 dicembre scorso. Michael Schumacher è ufficialmente uscito dal coma e ha lasciato l’ospedale di Grenoble in cui era ricoverato dallo scorso inverno. Il comunicato ufficiale arriva direttamente dalla storica portavoce di Schumi, Sabine Kehm: “Michael ha lasciato l’ospedale di Grenoble per continuare il lungo periodo di riabilitazione. Non è più in coma”. 

 

“La famiglia vuole ringraziare espressamente tutti i medici, infermieri e terapisti di Grenoble, in quanto i primi soccorritori sulla scena dell’incidente. Hanno svolto un ottimo lavoro in questi primi mesi – si legge ancora sul comunicato ufficiale – I ringraziamenti della famiglia vanno anche tutte le persone che hanno inviato messaggi e auguri a Michael in questi mesi, è stato sicuramente d’aiuto. Per il futuro, infine, chiediamo la vostra comprensione perché la riabilitazione possa svolgersi nel massimo della privacy”.

eurosport.yahoo.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy