“Michael è un combattente e non si arrende”

“Michael è un combattente e non si arrende”

”Michael è un combattente e non si arrende”: così in un messaggio pubblicato nella home page del sito di Schumacher, la famiglia dell’ex pilota di F1, in coma da oltre un mese e mezzo nell’ospedale di Grenoble dopo una caduta mentre sciava a Meribel. ”Siamo profondamente toccati per tutti i…

”Michael è un combattente e non si arrende”: così in un messaggio pubblicato nella home page del sito di Schumacher, la famiglia dell’ex pilota di F1, in coma da oltre un mese e mezzo nell’ospedale di Grenoble dopo una caduta mentre sciava a Meribel. ”Siamo profondamente toccati per tutti i messaggi di incitamento per Michael che vengono inviati da tutto il mondo – si legge nel messaggio – Tutto ciò è un incredibile sostegno per noi e gli dà forza. Grazie a tutti. Sappiamo che Michael è un combattente e che non si arrende!”.

 

 

Il tedesco Nico Hulkenberg (Force India) è stato il più veloce della prima giornata di prove sul circuito di Sakhir (Bahrain) in preparazione al prossimo Mondiale di F1. Nella sessione pomeridiana ha ottenuto il miglior tempo in 1:36.880 (78 giri per lui) e ha preceduto la Ferrari di Fernando Alonso (64 giri, 1’37”879). Quinta la Red Bull del campione del mondo Sebastian Vettel in 1”40”224 (solo 14 giri per il tedesco). (ANSA)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy