#MERCATOJUVE – Mascherano, ecco l’annuncio

#MERCATOJUVE – Mascherano, ecco l’annuncio

LA ROMA SUPERA LA JUVENTUS E PIOMBA SU MASCHERANO. ECCO L’ANNUNCIO MASCARDI: “Oggi incontrerò Sabatini a Barcellona per parlare di Mascherano. Il ragazzo vuole cambiare aria e andare preferibilmente in Italia. Javier parlerà direttamente con il suo presidente appena gli porterò l’offerta concreta di una società italiana, il suo desiderio…

LA ROMA SUPERA LA JUVENTUS E PIOMBA SU MASCHERANO. ECCO L’ANNUNCIO

 

MASCARDI: “Oggi incontrerò Sabatini a Barcellona per parlare di Mascherano. Il ragazzo vuole cambiare aria e andare preferibilmente in Italia. Javier parlerà direttamente con il suo presidente appena gli porterò l’offerta concreta di una società italiana, il suo desiderio è quello di venire a giocare in Serie A”.

 

TORINO – Le parole dell’agente italiano di Mascherano, hanno sicuramente creato scalpore quest’oggi. Il difensore Argentino, vorrebbe lasciare il Barcellona ed è affascinato dall’idea di giocare in serie A. La Juventus, nei giorni scorsi, aveva mosso i primi passi, per sondare il terreno e capire se davvero era possibile intavolare una trattativa. La notizia di oggi però coglie di sorpresa un po’ tutti.  Walter Sabatini, infatti, si trova a Barcellona per seguire la squadra impegnata questa sera nel trofeo Gamper, ma sorpattutto per parlare con i dirigenti del Barcellona di Adriano e proprio Mascherano.

 

I giallorossi, in procinto di cedere Romagnoli al Milan, vogliono puntare sul trentaduenne argentino per regalare a Rudi Garcia una squadra da scudetto. Se con gli arrivi di Dzeko e Salah, la Roma aveva ridotto il gup con la Juventus, un eventuale acquisto di Mascherano, rischierebbe di far diventare la Roma la seria candidata al titolo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy