#MERCATOJUVE – Ecco chi arriva al posto di Vidal!

#MERCATOJUVE – Ecco chi arriva al posto di Vidal!

TORINO – Ultim’ora di calciomercato – (calciomercato.com) Julian Draxler, fantasista classe ’93 dello Schalke 04, è l’ultima idea della Juventus per rinforzare il proprio reparto offensivo, secondo la redazione di Sky Sport, che conferma l’anticipazione del magazine tedescoKicker. Massimiliano Allegri ha chiesto alla società un trequartista classico e, dopo l’accelerazione…

TORINO – Ultim’ora di calciomercato (calciomercato.com) Julian Draxler, fantasista classe ’93 dello Schalke 04, è l’ultima idea della Juventus per rinforzare il proprio reparto offensivo, secondo la redazione di Sky Sport, che conferma l’anticipazione del magazine tedescoKicker. Massimiliano Allegri ha chiesto alla società un trequartista classico e, dopo l’accelerazione improvvisa del Bayern Monaco per Arturo Vidal, Marotta e Paratici sono pronto a farsi avanti concretamente per Draxler. Già domani è atteso un primo incontro tra la dirigenza bianconera e gli emissari del club tedesco. Il gioiellino del settore giovanile dei Koenigsblauen è però reduce da una stagione ricca di problemi fisici, nella quale non è riuscito a trovare grande continuità di impiego (solo 19 apparizioni e 2 gol all’attivo) e il cui mancato contributo è alla base della deludente ultima stagione dello Schalke 04, che ha fallito l’accesso alla Champions League. Draxler è legato allo Schalke fino a giugno 2018 e da una clausola di 45 milioni di euro, ma può partire per circa 15-20 milioni di euro. 

 

CHIESTO SAUL ALL’ATLETICO – Con Vidal in uscita, la Juventus vuole comunque rimpiazzare numericamente in rosa il cileno e ha chiesto informazioni all’Atletico Madrid per il centrocampista classe ’94 Saul, giocatore molto abile negli inserimenti e nel gioco aereo cresciuto nel settore giovanile dei colchoneros e autore lo scorso anno di 4 reti in 35 presenze. Sotto contratto con l’Atletico fino a giugno 2020, al momento il calciatore è ritenuto incedibile.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy