MERCATO – Vidal e Giovinco restano.

MERCATO – Vidal e Giovinco restano.

Il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni, ha fatto il punto mattutino sul mercato della Juventus negli studi del canale satellitare Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: “Vidal? I tifosi della Juve possono stare tranquilli perchè torna dopo Ferragosto da questa tournée. Al momento l’elemento fondamentale è uno:…

Il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni, ha fatto il punto mattutino sul mercato della Juventus negli studi del canale satellitare Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: “Vidal? I tifosi della Juve possono stare tranquilli perchè torna dopo Ferragosto da questa tournée. Al momento l’elemento fondamentale è uno: non c’è nulla di concreto su Vidal, quindi Vidal resterà alla Juventus e su questo possiamo tranquillizzare tutti i tifosi. La partenza Isla è slittata solo di qualche ora: farà le visite mediche e andrà al Qpr. Sorensen è più vicino al Leeds, di quanto non lo sia a Verona e Genoa che lo vorrebbero in prestito.

 

 

Con la partenza del danese, la Juventus rimarrebbe un po’ scoperta dietro a livello numerico, perchè non dimentichiamo che Barzagli è infortunato. L’idea di riportare Daniele Rugani, che è a metà con l’Empoli, resta solo un’idea, perchè i toscani vorrebbero tenere il giocatore. Per Giovinco c’è stato questo interessamento del Qpr, ma non c’è niente di concreto, anche perchè anche davanti la Juve ha Tevez, Llorente, Giovinco e Morata che si è infortunato. Penso proprio che Giovinco rimarrà alla Juve e andrà verso il prolungamento del contratto. Sarà una situazione che la Juve affronterà più avanti”. 

TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy