MERCATO – La Juve irrompe su Saponara

MERCATO – La Juve irrompe su Saponara

La Juventus piomba concretamente su Riccardo Saponara. Antonio Giordano sulle colonne del Corriere dello Sport fornisce i particolari dell’assalto bianconero. Paratici (ds juventino), Carli (ds dell’Empoli), Corsi (presidente toscano), il triangolo che ha avviato la prima fase, quella della perlustrazione; ora tocca a Marotta (l’ad) e poi ci sarà, come…

La Juventus piomba concretamente su Riccardo Saponara. Antonio Giordano sulle colonne del Corriere dello Sport fornisce i particolari dell’assalto bianconero.

 

 Paratici (ds juventino), Carli (ds dell’Empoli), Corsi (presidente toscano), il triangolo che ha avviato la prima fase, quella della perlustrazione; ora tocca a Marotta (l’ad) e poi ci sarà, come consuetudine, un rimescolamento, la riflessione, l’ondeggiamento, tutto ciò che può riguardare una classica vicenda del mercato nel quale Riccardo Saponara si ritrova come attore principale d’un romanzone che va scritto – scrive il giornalista del quotidiano romano. Per il trequartista dell’Empoli si profila una sfida di mercato tra Juventus e Napoli, anche se gli azzurri nelle ultime ore si sono leggermente defilati in quanto impegnati su altri fronti. 

 

Il sogno dei bianconeri, tuttavia, resta sempre l’asso del Chelsea, Oscar dos Santos Emboaba Junior (24), che però ha una valutazione decisamente più elevata. La seconda scelta è il Kevin De Bruyne (24) del Wolfsburg. Saponara rappresenta una valida alternativa italiana che la Juventus sta coltivando.  tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy