MERCATO – L’Inter beffa il Milan? Occhi su Grenier

MERCATO – L’Inter beffa il Milan? Occhi su Grenier

Proseguono i sondaggi in giro per l’Europa del ds nerazzurro Piero Ausilio. Sempre in attesa di sbloccare la trattativa con il Cardiff per Medel, il capo del mercato interista sonda anche altri terreni per non farsi trovare impreparato in caso di fallimento della trattativa. Dovesse saltare il cileno Mazzarri tratterrà…

Proseguono i sondaggi in giro per l’Europa del ds nerazzurro Piero Ausilio. Sempre in attesa di sbloccare la trattativa con il Cardiff per Medel, il capo del mercato interista sonda anche altri terreni per non farsi trovare impreparato in caso di fallimento della trattativa. Dovesse saltare il cileno Mazzarri tratterrà uno tra Taider e Kuzmanovic e punterà a rinforzare un altro ruolo del centrocampo. Per questo si segue anche il mercato in Ligue 1. In particolare Clément Grenier centrocampista centrale  del Lione. I francesi da alcuni anni sono in difficoltà economica, come dimostra l’addio a parametro zero del loro attaccante principe Gomis (seguito tempo fa anche dai nerazzurri). Il prezzo del cartellino di Grenier, centrocampista offensivo della Francia Under 21  ma soprattuttodell’Olympique Lione è di  10 milioni di euro. 

 

Secondo alcuni quotidiani italiani il classe ’91 sarebbe finito nel mirino delle due società di Milano. Milan e Inter sono pronte a sfidarsi per strapparlo alla concorrenza inglese. Grenier, buona tecnica e buon fisico, alto 1.86 cm, ha il contratto in scadenza nel 2016, è stato la convocazione a sorpresa del ct francese Deschamps al Mondiale appena terminato (5 le presenze), dovuta al suo ottimo campionato: 7 gol e 8 assist nella passata stagione.

europacalcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy