MERCATO – Juve scatenata. Accordo con Cavani

MERCATO – Juve scatenata. Accordo con Cavani

Qualcosa è cambiato tra Edinson Cavani e il Paris St Germain: l’attaccante uruguaiano ha vissuto due stagioni difficili in Francia, ma nelle ultime settimane sono arrivati gli attestati di stima da parte della dirigenza e dei tifosi, che vogliono allontanare le voci di mercato che lo accostano alla Juventus e…

Qualcosa è cambiato tra Edinson Cavani e il Paris St Germain: l’attaccante uruguaiano ha vissuto due stagioni difficili in Francia, ma nelle ultime settimane sono arrivati gli attestati di stima da parte della dirigenza e dei tifosi, che vogliono allontanare le voci di mercato che lo accostano alla Juventus e all’Atletico Madrid

RIFLESSIONI – Cavani ha dato appuntamento alla prossima stagione ai tifosi, riaccendendo le loro speranze, nel frattempo il Paris St Germain si è messo al lavoro per sancire la permanenza del Matador. Stando a quanto riportato dalCorriere dello Sport, potrebbe essere sacrificato Zlatan Ibrahimovic per puntare su Cavani, che si è mosso meglio con Javier Pastore e Ezequiel Lavezzi a supporto. 

 

INSIDIA BIANCONERA – Sarebbe meglio trattenerlo, considerando che manca un erede, ma la Juventus vanta un accordo con Cavani: è pronto, infatti, un contratto quadriennale da 7,2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Garantito anche maggior spazio e questo aspetto non è di poco conto per il giocatore. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy