MERCATO – Candreva verso l’addio.

MERCATO – Candreva verso l’addio.

Per un azzurro che probabilmente partirà, un azzurro è in procinto di arrivare. Alla Lazio i Mondiali danno e i Mondiali prendono. Candreva proprio questa mattina, all’indomani della sua bella prestazione nella vittoria contro l’Inghilterra, ha palesato ai microfoni di Sky Sport24 la sua voglia di una big che possa…

Per un azzurro che probabilmente partirà, un azzurro è in procinto di arrivare. Alla Lazio i Mondiali danno e i Mondiali prendono. Candreva proprio questa mattina, all’indomani della sua bella prestazione nella vittoria contro l’Inghilterra, ha palesato ai microfoni di Sky Sport24 la sua voglia di una big che possa dargli la chance di giocare la Champions League. Come dire: bye bye Lazio. D’altro canto, il club biancoceleste ha praticamente chiuso la trattativa col Parma per l’arrivo nella Capitale di Marco Parolo sulla base di 5 milioni di euro. Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport, i due club devono solo mettere il tutto nero su bianco.

 

 

 

 

Ancora da raggiungere, invece, è l’accordo col calciatore. L’agente di Parolo, Filippo Cavadini, darà probabilmente l’ok sulla base di un quadriennale da 1,1 milioni di euro a stagione. L’inizio della prossima settimana sarà il momento decisivo perchè il tutto vada in porto. Lunedì, intanto, dovrebbe essere ufficializzato l’arrivo alla Lazio dell’esterno dell’Udinese Basta, mentre il nuovo tecnico biancoceleste sta facendo seguire con molta attenzione il centrocampista del Bologna Kone, impegnato in questi giorni ai Mondiali con la Grecia.

Per quanto riguarda, invece, la difesa, nella lista della spesa del ds Tare vi sono da tempo il difensore del Cagliari Astori e l’olandese del Feyenoord De Vrji. Gli ultimi arrivi, nei pensieri della dirigenza biancoceleste sono invece il centrale del Lorient Manga e il difensore del Genoa De Maio. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy