Mengoni come Conchita Wurst, ma sulle spalle un’amica in topless

Mengoni come Conchita Wurst, ma sulle spalle un’amica in topless

È finito come Conchita Wurst e quasi si stenta a distinguerli. Parliamo di Marco Mengoni che si gode ancora un po’ di vacanza prima della sua nuova uscita discografica ed è stato sorpresa dal settimanale scandalistico Novella 2000. Stando alla storica testata, il cantante si trova a Formentera e nel…

Mengoni come Conchita Wurst, ma sulle spalle un'amica in topless.

È finito come Conchita Wurst e quasi si stenta a distinguerli. Parliamo di Marco Mengoni che si gode ancora un po’ di vacanza prima della sua nuova uscita discografica ed è stato sorpresa dal settimanale scandalistico Novella 2000. Stando alla storica testata, il cantante si trova a Formentera e nel servizio corredato da scatti eloquenti, lo si vede ridere e scherzare insieme ad alcune amiche. Il Re Matto è diventato Re di Cuori tra le amiche in topless, scherza con loro e indossa il loro bikini. La somiglianza con Conchita Wurst è impressionante, Novella 2000 se ne accorge e ci fa un servizio.

Scherzando con enfasi, accade che Marco Mengoni quasi perde il suo slip, non contento continua a mostrarsi in bikini, se lo passa sulla testa e poi prende a cavalcioni la sua amica in topless, per la gioia dei presenti. I fotografi ritraggono ogni scatto, un tuffo ancora e poi via, destinazione Los Angeles per lavorare al nuovo album che, forse, si chiamera Nuovi Futuri. Pochi giorni fa Marco Mengoni aveva scritto su Facebook:


Quando senti il silenzio. E sai che devi riempirlo perché è così forte il suo rumore che non riesci a sopportarlo. Chiuso dentro questa stanza. Poca luce… Flash di colore. Odore di chiuso. I pensieri si accavallano. Silenzio_ #8suoniper3colori #dovenasconoleidee – 8 > next stop > instagram

Potrebbe essere un chiaro indizio per l’album che verrà del vincitore di X Factor e del Festival di Sanremo, così come le grafiche di cover e immagine profilo sono completamente differenti. Anche questo nasconde chiaramente quello che sarà il concept e l’art del nuovo disco. Altri indizi su di lui, purtroppo, non se ne trovano: come della sua vita privata, del resto, che continua a rimanere segretissima. I suoi passaggi sul mondo del gossip, infatti, sono davvero rarissimi: servizi come quelli di Novella 2000, che puntano a scoprire di più sul suo vivere quotidiano, sono davvero pochi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy