GF 13: Mediaset scrive un Tweet

GF 13: Mediaset scrive un Tweet

Nelle ultime ore circola una notizia clamorosa, ma accolta da molti con grande entusiasmo: il Grande Fratello, a causa dei bassissimi ascolti, sarebbe in procinto di chiudere anticipatamente ad aprile, cioè un mese e mezzo prima della chiusura prevista inizialmente. Ma la notizia è stata subito smentita da Mediaset, che…

Nelle ultime ore circola una notizia clamorosa, ma accolta da molti con grande entusiasmo: il Grande Fratello, a causa dei bassissimi ascolti, sarebbe in procinto di chiudere anticipatamente ad aprile, cioè un mese e mezzo prima della chiusura prevista inizialmente. Ma la notizia è stata subito smentita da Mediaset, che con un Tweet ha tranquillizzato tutti i fans del famoso reality.  Ultime news Grande Fratello, la casa non chiuderà ad aprile Dopo la notizia sul web si è scatenata la bufera. I fans più accaniti del programma hanno cominciato a protestare veementemente, mentre chi è da sempre avverso al programma ha manifestato grande entusiasmo per la presunta chiusura di un programma giudicato trash. Certamente gli ascolti, dopo la prima puntata sono andati molto calando, ma, nonostante ciò, ci ha pensato Mediaset, con un Tweet, a fare chiarezza sulla situazione.  Ultime news Grande Fratello 13, Mediaset smentisce la chiusura ad aprile: si tratta di una bufala 

 

 

Il Grande Fratello 13 ha registrato un calo di share del 17% dopo la prima puntata; numeri davvero preoccupanti, che hanno causato numerosepolemiche e voci sul web, tanto che alcune fonti non ufficiali (per lo più siti avversi al programma) hanno parlato di una chiusura anticipata del programma ad aprile.  Ma a chiarire la situazione ci ha pensato Mediaset, che ha risposto alle voci sui social network pubblicando un Tweet dal suo account ufficiale: “Granbufala la chiusura del Grande Fratello 13, una profezia che non si autoavvera”.  Dunque siamo arrivati alla versione ufficiale: il reality show più famoso d’Italia non chiuderà in anticipo, ma andrà avanti fino ai cento giorni previsti.

supermoney

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy