“Maxi Lopez a letto con la madre di Icardi”: su facebook nasce la pagina dei Fans per la vendetta

“Maxi Lopez a letto con la madre di Icardi”: su facebook nasce la pagina dei Fans per la vendetta

E’ il triangolo del gossip più chiacchierato negli ultimi mesi. Ma a complicare le cose, spunta anche il quarto lato. In Argentina la storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara non è andata proprio giù ai fan di Maxi Lopez, ex della bella argentina e, ormai, ex amico stretto…

E’ il triangolo del gossip  più chiacchierato negli ultimi mesi. Ma a complicare le cose, spunta anche il quarto lato. In Argentina la storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara non è andata proprio giù ai fan di Maxi Lopez, ex della bella argentina e, ormai, ex amico stretto di Maurito. La prova di come gli argentini stiano dalla parte del bomber della Sampdoria sta nella nascita di una pagina Facebook a suo favore che, in poche ore, ha raccolto oltre 130 mila fan intitolata: “Movimiento a favor de que Maxi Lopez se baje a la vieja de Icardi“. Che tradotto, in parole più raffinate, ‘invita’ Maxi Lopez ad andare a letto con la madre di Mauro Icardi. Una vera e propria Milf.

 

 

 

 

La Milf – Sarà l’età più matura, ma Analia Rivero, 38 anni, in effetti ha un fascino di gran lunga maggiore rispetto a Wanda Nara. La mamma di Maurito è già madre di due bambini a 27 anni e futura sposa di un ragazzo di sette anni più giovane. Intanto i fan della pagina crescono a dismisura.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy